Mara De Gaetano a Merano vince il Best of Houzz 2019

Oltre 40 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo

Merano, 24 gennaio, 2019 – HStaging di Mara De Gaetano di Merano ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Design” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. L’azienda esperta nel settore dell’home staging a Bolzano e Merano e con decine di anni di esperienza alle spalle, conosce ogni trucco e soluzione per abbellire una casa e renderla davvero confortevole e piena di emozioni da trasmettere al candidato compratore è stata scelta dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, tra più di un milione e mezzo di professionisti della casa – come architetti, designer e imprese edili.

 

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Service (Soddisfazione Clienti).

Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design – Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community di Houzz.

Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2018.

 

“Best Of Houzz 2019” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

 

Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione (O. Wilde) e l’home staging serve proprio a questo! L’Home Staging è un’arte che unisce il buon gusto, l’uso moderato dei colori e le accortezze tecniche per migliorare gli ambienti in modo da aumentare il numero di potenziali clienti e vendere l’immobile nel minor tempo possibile.

 

“Chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio” dice Silvia Foglia, Operations Manager di Houzz Italia. “Siamo felici di nominare Mara De Gaetano, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande Community di proprietari di casa e appassionati di design”.

 

Segui HStaging di Mara De Gaetano su Houzz www.houzz.it/pro/mara3153/

A proposito di HStaging di Mara De Gaetano

L’architettura e l’arredamento sono sempre state le mie passioni e ho deciso di farne la mia professione. Mi è sempre piaciuto cogliere il lato bello delle cose e cercare di migliorarlo, anche con solo pochi, piccoli accorgimenti. Sono convinta che il dettaglio sia la differenza. Occupata nell’azienda di famiglia dal 2003, mi sono dedicata allo sviluppo di soluzioni di arredo per il locale bagno e lo show room. Dopo le prime esperienze da autodidatta ho deciso di frequentare un corso di Interior Design e Arredocad a Verona presso l’Accademia del Design, per offrire ai clienti un’anteprima in 3D fotorealistica delle soluzioni di arredo. Ho deciso di estendere la gamma dei progetti dedicandomi all’arredo di tutto l’ambiente domestico, cercando sempre di approfondire le tematiche e i vari aspetti del mondo dell’architettura e del design, tramite corsi di formazione, viaggi e confronti. La mia continua voglia di crescere professionalmente mi ha portato a frequentare con entusiasmo il corso per Home Stager presso la Home Staging School di Milano. Progettazione e Home Staging si fondono insieme nella mia attività, offrendo ai clienti un’esperienza unica e completa.]

 

A proposito di Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Houzz e il suo logo sono marchi registrati a livello internazionale da Houzz Inc.

Per maggiori informazioni consultare www.houzz.it.

Come vendere casa attraverso i social media

Prima o poi arriva per tutti nella propria vita il momento di vendere casa. Oggi siamo nell’era della comunicazione e, grazie ai social media, siamo sempre connessi con tutto il mondo. I social diventano anche un grande vantaggio ed uno strumento molto efficace per vendere casa, offrendo una serie di vantaggi. Innanzitutto, permettono di mettersi in contatto con un numero molto ampio di persone, sicuramente di più rispetto a quelle che guarderebbero il classico annuncio esposto nella vetrina dell’agenzia immobiliare, inoltre, su molti social l’inserimento di un annuncio per vendere la propria casa è gratuito. Grazie alle chat integrate nei diversi social è facile, dunque, stabilire un contatto diretto tra il venditore ed il potenziale compratore, eliminando eventuali intermediari di un’agenzia immobiliare. Ma come si fa a vendere una casa sui social network?

leggi articolo

Intervista a Mara De Gaetano: Che cos’è “l’homestaging”