Gli spazi del tuo b&b, casa vacanza o appartamento turistico hanno bisogno di una ventata d’aria fresca?

Ecco come presentare al meglio la tua struttura grazie a questi 3 semplici trucchi di home staging, che donano nuova vita agli ambienti senza bisogno di ristrutturazioni e grossi investimenti.
Pronto a fare il tutto esaurito?

Oggi molte prenotazioni avvengono sul web dove il viaggiatore alla ricerca del luogo ideale per il proprio soggiorno è sommerso da una montagna di annunci noiosi e tutti uguali tra loro.Sei sicuro che il tuo appartamento abbia tutte le carte in regola per conquistare il cuore dei tuoi clienti ed essere scelto prima degli altri?

Ecco 3 semplici dritte di home Staging per essere visibili nel modo giusto sui portali di prenotazione online.

LO STILE CHE SI FA RICORDARE

Chabby-chic, rustico, minimal o vintage: trovare lo stile giusto è fondamentale per far emergere la tua struttura sul mercato e aumentare la qualità percepita agli occhi dei clienti.

Bastano pochi complementi d’arredo d’effetto per mettere in luce i punti di forza della tua struttura.

TROVA UNO STILE CHE SI FA RICORDARE

PAROLA D’ORDINE: COLORE!

IL COLORE FA LA DIFFERENZA

Individuare la giusta palette di colori non significa soltanto illuminare gli ambienti o renderli più accoglienti. Il colore ci viene in aiuto quando abbiamo bisogno di delineare gli ambienti o suddividere una stanza.

Vuoi aggiungere un tocco di dinamismo? Gioca con i contrasti caldi-freddi e vedrai che effetto!

LE IMMAGINI RACCONTANO…

Se è vero che un’immagine conta più di mille parole, l’ultimo passo del tuo lavoro di home staging è l’organizzazione di un servizio fotografico professionale.

Poni molta attenzione agli scatti degli ambienti interni ed esterni, saranno lo strumento fondamentale per comunicare l’identità della tua struttura sul web e catturare l’attenzione di nuovi ospiti.

Gestisci bed & breakfast, appartamenti turistici e case vacanza o stai pensando di avviare una di queste attività? Raccontaci  il tuo progetto, ti aiuteremo a valorizzare gli ambienti rendendoli piacevoli e attraenti per i tuoi ospiti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

RACCONTA CON LE IMMAGINI