Un’innovazione nel campo immobiliare, sono senza dubbio le video presentazioni.

Perché sono così importanti?

Attraverso le video presentazioni, le agenzie immobiliari hanno uno strumento in più per poter vendere l’immobile. Il cliente può visualizzare un’immobile comodamente da casa senza essere costretto ad andare di persona e soprattutto può effettuare la visita a qualunque orario.

Ma vediamo alcuni vantaggi della presentazione immobiliare attraverso i video:

DISTANZA
Quante volte è capitato di voler acquistare un immobile in una regione lontana molte ore e chilometri, e per una questione di organizzazione non siete riusciti ad andare e avete dovuto incaricare altre persone?

Con questo metodo potete ispezionare l’appartamento o comunque l’immobile scelto senza coinvolgere altre persone. Potete visualizzare ogni singola parte con la realtà virtuale come se voi foste all’interno. Quest’innovazione senza dubbio è una delle migliori soluzioni per visualizzare e acquistare in modo sicuro anche a chilometri di distanza

PANDEMIA
Pure in periodi difficili come quelli in cui ci si trova ora, questa situazione è perfetta per tutti coloro che hanno desiderio di acquistare casa. Ora più che mai le innovazioni e il 3D possono essere sfruttate al meglio. Oltre che ha soffrire meno la crisi. In tempi dove il mercato e tutta l’economia è ferma le tecnologie fanno il loro capolino e si rendono utili.

TEMPO
In futuro senza dubbio questi video prenderanno sempre più piede perché le persone, hanno sempre meno tempo a disposizione per visitare e poter osservare con calma è cura. Anche per l’agenzia stessa, ogni visita corrisponde a del tempo e si sa, il tempo è prezioso.

DOPO LA VISITA
Il lavoro, la frenesia, lo stress, spesso è volentieri sono cattive consigliere. Infatti quando si prendono gli appuntamenti spesso è volentieri le persone che vengono a visitare le case o comunque l’immobile d’interesse non sono molto attenti a tutto, e una volta arrivati a casa hanno dubbi e iniziano a chiedere mille informazioni e delucidazioni.
Con il sistema della video presentazione questo non accade perché l’utente finale già ha visualizzato e si è chiarito molti dubbi sull’immobile che poi andrà a vedere fisicamente.

HOME STAGING

Per ottenere il massimo dalla presentazione immobiliare è però necessario allestire l’immobile attraverso le moderne tecniche di Home Staging. Infatti fare un video su un immobile in disordine, sporco o pieno di oggetto e arredi inutili può creare solo confusione e indurre il possibile acquirente a passare alla proposta successiva.

Dunque questo delle video presentazioni è un modo comodo e pratico sia per l’agenzia immobiliare che per l’utente interessato. In questi casi si può dire che la tecnologia va di pari passo con l’innovazione e l’utente finale.

Una marcia in più per tutti per poter lavorare e collaborare e dare un servizio a cinque stelle. Oltre che un modo pratico per poter vendere in tutta armonia e senza dubbi immobili. Con queste tecnologie utenti finali e agenzie sono vicine e lontane allo stesso tempo, offrendo un servizio preciso e puntuale oltre che molto innovativo nel mondo del mercato immobiliare.