Ci sono momenti nella vita in cui ti soffermi a riflettere su cosa stai facendo, su dove stai andando, ma la domanda più importante, quella che ti motiva ad andare avanti è “cosa ho fatto fino ad oggi?”. Mi volto un attimo indietro e penso “però ne ho fatte di cose in questi ultimi due anni!!”.
Tutto il mio percorso inizia da un meraviglioso corso full immersion di due giorni che ha cambiato totalmente il mio modo di vedere le cose da un punto di vista finanziario e mi ha lanciato nel magnifico mondo dell’Home Staging. Avevo dei dubbi all’inizio, ma poi mi sono detta “anche al corso dicono che l’Home Staging è importantissimo, ci sono più di 2.000 persone qui che ascoltano, vuoi che non funzioni???”

Non è stato facile promuovere le mie idee: tanti appuntamenti, tante presentazioni, tante promesse, tante occasioni in cui pensi “ma chi me l’ha fatto fare”, ma allo stesso tempo ho conosciuto tante, davvero tante persone eccezionali che mi hanno supportato e mi hanno dato coraggio per andare avanti. Con alcune collaboro, con altre mi confronto e con altre pianifico il futuro! Così ho realizzato i miei progetti anche un po’ in giro per l’Italia perché ogni occasione è buona per parlarne!

Oggi ho voluto soffermarmi a riflettere a voce alta, condividere con voi quella che per me è una grande soddisfazione: un intervista su ARRECASA, portale di architettura e arredamento che conta quasi 20 mila fan solo su FB.
Questa è la dimostrazione che sono sulla strada giusta, ci vuole solo tempo e tanta pazienza!!!

Per leggere l’intervista completa clicca qui http://arrecasa.it/blog-star/intervista-a-mara-de-gaetano-con-l-home-stanging-riqualifico-la-tua-casa-1079